EICMA sponsor degli Internazionali d'Italia Supermarecross

Il celebre salone meneghino diventa "title sponsor" dell'edizione 2020 del il suggestivo campionato di motocross su sabbia.

L'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA) sarà il nuovo "Title Sponsor" di tutte e 5 le tappe degli Internazionali d'Italia Supermarecross, il suggestivo campionato di motocross su sabbia che prenderà il via questo weekend da Rosolina Mare, in provincia di Rovigo.

Successivamente al round inaugurale in terra veneta, il calendario della manifestazione - organizzati da FXAction sotto l'egida della Federmoto e ora ufficialmente denominata EICMA Internazionali d'Italia Supermarecross 2020 - prevede poi gli appuntamenti di Maccarese (in provincia di Roma), di Fermo e, dopo la pausa estiva, di Gabicce Mare (Pesaro e Urbino) e il gran finale di Giardini-Naxos (Messina).

Dopo aver sponsorizzato con successo gli Internazionali d'Italia Motocross, a cruciale rassegna fieristica milanese intende così rafforzare la sua presenza in ambito racing nel cammino di avvicinamento a EICMA 2020, che anche quest'anno avrà luogo nei padiglioni di Rho Fiera dal 3 all'8 Novembre (con le prime 2 giornate dedicate come al solito agli "addetti ai lavori").

Il presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell'Orto ha così espresso la sua soddisfazione per il nuovo accordo:

"Questo storico circuito di gare permette di dare vivibilità al nostro evento espositivo sull'intero territorio nazionale e noi siamo contenti di sostenere anche una disciplina unica e molto particolare, che attira piloti a livello internazionale e molti appassionati."

"È spettacolo allo stato puro in contesti unici e noi non vediamo l’ora che si abbassi il cancello di partenza."

  • shares
  • Mail