Home Aprilia RS660: ecco la data del debutto ufficiale

Aprilia RS660: ecco la data del debutto ufficiale

Il 9 maggio, proprio durante la seconda edizione degli Aprilia All Stars 2020, che si svolgeranno ancora al Mugello, la sportiva bicilindrica di Noale esordirà fra i cordoli del circuito toscano, finalmente, in veste ufficiale e ci darà un assaggio delle sue potenzialità.

L’erede in chiave 4 tempi della favolosa Aprilia RS250, vista in versione concept ad Eicma 2018 e presentata come modello definitivo durante l’ultima edizione del Salone di Milano, deve ancora fare la sua apparizione ufficiale. Ovviamente, parliamo di Aprilia RS660 e del suo debutto rimandato al 9 maggio 2020.

Quel 9 maggio, proprio durante la seconda edizione degli Aprilia All Stars 2020, che si svolgeranno ancora al Mugello, la sportiva bicilindrica di Noale esordirà fra i cordoli del circuito toscano, finalmente, in veste ufficiale e ci darà un assaggio delle sue potenzialità.

Fin dalla sua presentazione come concept, tantissimi appassionati hanno mostrato interesse per la “piccola” RS660. Sarà perché le supersportive sono diventate ormai inarrivabili, sia per prezzo che per prestazioni (quindi la sportiva di media cilindrata può rivelarsi la scelta migliore), sarà che i nostalgici rivedono in lei la sopracitata RS250, sarà che è veramente una bellissima moto. Sarà che vogliamo provarla anche noi…

Per adesso, dobbiamo metterci il cuore in pace e attendere il debutto, anche se a provarla saranno, in occasione degli Aprilia All Stars 2020, i tester di Noale.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →