Home Caberg presenta Drift Evo Carbon Pro

Caberg presenta Drift Evo Carbon Pro

La calotta, completamente in carbonio, del Caberg Drift Evo Carbon Pro è prodotta in due diverse misure e presenta un design dettato dall’aerodinamica, aggressivo e in grado di ridurre turbolenze e rumorosità alle velocità più alte.

Caberg alza ulteriormente lo standard con il nuovo Drift Evo Carbon Pro, il casco studiato per i motociclisti dall’indole sportiva, derivato direttamente dal reparto corse dell’azienda bergamasca.

La calotta, completamente in carbonio, del Caberg Drift Evo Carbon Pro è prodotta in due diverse misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) e presenta un design dettato dall’aerodinamica, aggressivo e in grado di ridurre turbolenze e rumorosità alle velocità più alte. Il peso dichiarato dalla casa è di 1280 gr per la calotta piccola e di 1380 gr per la grande.

Gli interni, grazie ad un guanciale di nuova generazione, sono avvolgenti e confortevoli e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore, per una calzata più che precisa. Gli interni sono sfoderabili e lavabili, compresa l’imbottitura del cinturino con fibbia di chiusura a doppio anello. Drift Evo è predisposto al montaggio di speakers e microfono per i più diffusi sistemi di comunicazione.

La visiera è dotata di sgancio rapido e regolazione automatica della posizione, in modo da evitare fastidiosi spifferi o infiltrazioni di acqua in seguito ad un montaggio difettoso. Inoltre, grazie ad una leva, può essere bloccata a 0,5 cm dalla bordatura del casco per permettere di far circolare meglio l’aria o eliminare la condensa all’interno del casco. Anti graffio la visiera e dotata di lente Pinlock Max Vision. L’azionamento del visierino parasole DVT (Double Visor Tech), è stato studiato per poter essere utilizzato anche con i guanti tramite una leva laterale.

Caberg-Drift-Evo-Carbon-Pro

Funzionale l’impianto di prese d’aria: quella sulla mentoniere evita la condensa, quelle sulla parte superiore della calotta offrono un’ottima ventilazione, mentre dall’estrattore posteriore defluiscono i flussi d’aria calda e viziata.

Due i colori base per Caberg Drift Evo, bianco lucido e nero opaco. Disponibili anche quattro grafiche: Integra, Gama, Vertical e Storm. La versione di cui abbiamo parlato oggi, la Drift Evo Carbon Pro è in vendita con calotta completamente in carbonio e finitura lucida. Inclusa nella confezione, una visiera supplementare scura.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →