Home MotoE, Valencia: Matteo Ferrari vince il primo titolo

MotoE, Valencia: Matteo Ferrari vince il primo titolo

È il pilota del Team Gresini ad aggiudicarsi la prima edizione della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE con un quinto posto ottenuto nella seconda manche.

L’atto conclusivo del weekend spagnolo di Valencia e della stagione 2019 del Motomondiale riguarda la MotoE e la vittoria del primo Campionato dedicato dedicato alle moto elettriche da parte di Matteo Ferrari.

È, infatti, il pilota del Team Gresini ad aggiudicarsi la prima edizione della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE con un quinto posto ottenuto nella seconda manche che, come la prima del sabato, ha visto Eric Granado davanti a tutti. Sul podio anche Bradley Smith ed Hector Garzo, quarto Alex De Angelis. A terra Nicolò Canepa.

Sesta posizione per Mike Di Meglio, settimo Sete Gibernau, all’ultima esperienza in MotoE (prossimo al ritiro), e poi ancora Casadei, Terol e Raffin a chiudere la top ten. Tredicesimo Lorenzo Savadori, già pronto al passaggio in Superbike.

motoe-valencia-2019

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →