Home Momodesign AERO: il jet del futuro

Momodesign AERO: il jet del futuro

Premiato ai Red Dot Award 2019 come Best of the Best, offre linee futuriste per calotta e visiera. Non mancano contenuti altamente tecnologici ed innovativi come il sistema d’aria forzata e relativa App di gestione


Innovazione e design fanno parte del dna del marchio Momodesign; in occasione dell’ultima EICMA abbiamo potuto posare gli occhi su AERO, il casco Jet premiato nel 2019 come Best of the Best all’interno del RED DOT AWARD ovvero l’ambito riconoscimento che coinvolge designer e produttori di 55 paesi nel mondo. Il modello AERO è inconfondibile grazie alla linea molto pulita, elegante e prolungata verso le parte posteriore e grazie anche alla particolare visiera esterna realizzata a filo calotta. Il particolare sistema di apertura/chiusura di quest’ultima è infatti brevettato ed esclusiva di questo marchio.

Non mancano altre chicche, una su tutte il sistema di ventilazione Tornado Ventilation System (in optional), un sistema di aria forzata con grande capacità (5 litri d’aria al min.) garantito da una ventola e una batteria ricaricabile tramite micro usb. L’AERO è infatti predisposto ad ospitare il sistema che possiede un modulo GPS ed una sonda termica che rileva la temperatura all’interno del casco. Utilizzando l’App dedicata e la connessione Bluetooth con il proprio cellulare è possibile impostare la temperatura desiderata, la velocità della ventola ed altre opzioni di utilizzo.

A completamento delle dotazioni di questo modernissimo casco non manca la visierina interna a scomparsa, un’imbottitura in tessuto 2DRY, Microsense Sanitized Actifresh totalmente estraibile, anallergica e lavabile e il cinturino di chiusura tipo micrometrico.
Prezzo: 249,00euro
Info: www.momodesign.com


Photo credits: RED-EICMA @redlivepics

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →