Home Dainese D-Explorer 2 per l’adventure touring

Dainese D-Explorer 2 per l’adventure touring

Il marchio vicentino ha lanciato l’ultima evoluzione della sua apprezzata linea per l’adventure touring, per chi cavalca ovunque e tutto l’anno.

Dainese ha appena svelato la nuova generazione del suo completo “top-di-gamma” per l’adventure touring della sue collezione Explorer, battezzato D-Explorer 2 (a sottolineare la continuità con la precedente D-Explorer) e composto da giacca e pantaloni con membrana in GORE-TEX disegnati per permettere di godersi la moto in tutte le condizioni e durante tutto l’anno.

La giacca D-Explorer 2 può essere completamente impermeabile, termica e totalmente areata a seconda delle condizioni e della scelta di configurazione, che si può modulare anche grazie alla già citata membrana in GORE-TEX e al giacchino interno 2-in-1. Gli inserti in Trixior – materiale altamente elastico, traspirante e resistente alle abrasioni realizzato da Dainese – promettono una protezione aggiuntiva e un fit inappuntabile, mentre le protezioni di livello 2 su gomiti e spalle assicurano elevati standard di sicurezza.

Anche i pantaloni D-Explorer 2, sviluppati per completare l’outfit con la giacca omonima, si avvalgono della membrana in GORE-TEX e degli inserti realizzati con l’esclusivo hyperfabric Trixior e offrono perfetta vestibilità, per rendere semplice e naturale ogni movimento in sella.

Per entrambi gli articoli sono quattro le colorazioni proposte da Dainese: “Ebony/Black”, “Glacier-Gray/Blue/Lava-Red/Black”, “Glacier-Gray/Orange/Black” e “Peyote/Black”. La giacca dell’outfit Dainese D-Explorer 2 è proposta a 749,95 €, i pantaloni a 449,95 €. Maggiori dettagli su entrambi sono disponibili tramite il sito web ufficiale di Dainese.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →