Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019: l'atto conclusivo a Misano

Giunge alla conclusione con la quinta e ultima tappa il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019. Appuntamento a Misano con l'atto finale che decreterà il vincitore dell'esaltante monomarca.

moto-guzzi-fast-endurance

La prima edizione dell'esaltante Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance si chiude al Misano World Circuit, questo fine settimana, proprio in occasione del “Misano Classic Weekend”, evento che lo scorso anno fece registrare 10.000 visitatori.

Quale miglior vetrina, allora, per i 25 team, per un totale di 50 piloti, che prenderanno parte alla quinta e ultima tappa del trofeo? Le Guzzi V7 III equipaggiate con il Kit Racing GCorse e le Pirelli Phantom Sportscomp RS che tanto hanno fatto divertire neofiti e piloti esperti, si daranno battaglia per l'ultima volta, quest'anno, per uno spettacolare atto conclusivo della stagione.

Tornerà in sella Dj Ringo, per la terza volta, dopo Magione e Adria, e ci sarà ancora il Team The Clan che si alternerà con l'ultima coppia di piloti scelta online dai Guzzisti della community ufficiale Moto Guzzi “The Clan”. Quattro i team in lotta per la vittoria finale: in testa alla classifica generale Biker’s Island con 67 punti, seguiti dal Team Circuito Internazionale d’Abruzzo, a quota 63. Staccati, invece, il Guaracing Factory Team, a 49 punti e il 598 Corse, a 47 punti.

moto-guzzi-fast-endurance

Il format della gara non cambia e prevederà i due turni di prove cronometrate, il sabato, della durata di 20 minuti per pilota e poi la Fast Endurance di 60 minuti con la fascinosa partenza in stile "Le Mans", in programma domenica 13 ottobre alle 15:30. Come di consueto, ogni pilota potrà guidare per un massimo di 15 minuti consecutivi, così, ogni team farà tre cambi pilota. I primi 15 team classificati andranno a punti.

Spazio anche allo Shop dell'Aquila, portale dedicato agli appassionati dell'Aquila di Mandello del Lario che offrirà un vasta scelta di abbigliamento e merchandising originali. Tutti gli aggiornamenti sul Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019 sono disponibili sul sito web fastendurance.motoguzzi.com, e il sito della Federazione Motociclistica Italianawww.federmoto.it.

  • shares
  • Mail