Polini: variatore HI Speed Evolution R02

Polini presenta il nuovo HI Speed Evolution R02, il variatore a 6 rulli destinato al mondo dei motori da competizione, studiato per tutti gli scooter 50 con motore Piaggio e Minarelli. Il variatore in questione, prevalentemente adatto all'utilizzo in pista, assicura partenze da fermo brucianti e nello stesso tempo eccezionali performance in termini di velocità massima.

Il kit Polini comprende la molla di contrasto con carico maggiorato dell’8% completa di Evo Slider, il sistema antitorsione che elimina i problemi di sollecitazione della molla favorendone lo scorrimento. Tra le caratteristiche del variarore HI Speed Evolution R02, l’asse cromato maggiorato nel diametro per garantire un perfetto scorrimento e per aumentare la resistenza alla deformazione.

Il nuovo variatore Polini, assicura la factory bergamasca, offre maggiori prestazioni e minori costi di manutenzione: la migliore lubrificazione della boccola e dello spinotto, la brillantatura delle piste e la qualità del materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all’usura, a tutto vantaggio dell’affidabilità. Il prodotto è 100% Made in Italy ed è in vendita al prezzo di 66 euro Iva esclusa.

  • shares
  • Mail