Hevik presenta il parka Andromeda, una scelta decisamente non convenzionale in fatto di abbigliamento moto, ma altrettanto valida rispetto alla classica giacca tecnica. Il tessuto esterno è in laminato, incorpora una membrana impermeabile ingrato di resistere a 5.000 mm di colonne d’acqua ed è elastico grazie all’utilizzo di Spandex. La protezione dalla pioggia e dal vento è garantita, cappuccio rimovibile come l’imbottitura termica interna da 100 grammi.
Il parka Andromeda è dotato dell’innovativo Hevik Ventilation System, che permette, se necessario, un ricircolo d’aria ottimale all’interno del capo. Ben otto le tasche disponibili, cinque esterne e tre interne comode e spaziose.
Dal punto di vista della sicurezza il parka di Hevik dispone di protezioni omologate sulle spalle e sui gomiti di livello 1 insieme alla tasca posteriore per inserire il paraschiena HFB, sempre prodotto da Hevik e certificato CE Livello 2. Il parka Andromeda è disponibile in tutte le taglie nella sola colorazione nera al prezzo di 234,90 euro.