Hevik: parka Andromeda

Un parka per andare in moto? Perché no...

Hevik presenta il parka Andromeda, una scelta decisamente non convenzionale in fatto di abbigliamento moto, ma altrettanto valida rispetto alla classica giacca tecnica. Il tessuto esterno è in laminato, incorpora una membrana impermeabile ingrato di resistere a 5.000 mm di colonne d’acqua ed è elastico grazie all’utilizzo di Spandex. La protezione dalla pioggia e dal vento è garantita, cappuccio rimovibile come l’imbottitura termica interna da 100 grammi.

Il parka Andromeda è dotato dell'innovativo Hevik Ventilation System, che permette, se necessario, un ricircolo d’aria ottimale all’interno del capo. Ben otto le tasche disponibili, cinque esterne e tre interne comode e spaziose.

Dal punto di vista della sicurezza il parka di Hevik dispone di protezioni omologate sulle spalle e sui gomiti di livello 1 insieme alla tasca posteriore per inserire il paraschiena HFB, sempre prodotto da Hevik e certificato CE Livello 2. Il parka Andromeda è disponibile in tutte le taglie nella sola colorazione nera al prezzo di 234,90 euro.

  • shares
  • Mail