Pantaloni moto: jeans Clover SYS-PRO

Clover propone da tempo nel suo catalogo dei jeans per i biker, ma con il pantalone moto SYS-PRO il celebre capo di abbigliamento in denim fa un salto di qualità nell'ottica dello specifico impiego.

Pantaloni moto: jeans Clover SYS-PRO
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 5 set 2019

Clover propone da anni nel suo catalogo il pantalone in denim, ma il nuovo modello più di altri non nasconde la sua natura “tecnica”, pur senza distaccarsi dai canoni dello stile di questo iconico pantalone senza tempo, che unisce le generazioni.

Piacevole da indossare (non soltanto in sella), SYS-PRO è realizzato in 100% cotone “Denim comfort” elasticizzato, trattato “stone washed” e “sanded”: procedure di abrasione superficiale che conferiscono quell’aspetto vintage leggermente usurato e schiarito in alcune zone, che continua a piacere.

Come già anticipato, questo jeans guarda con particolare attenzione al tema della sicurezza, proprio perché nato per l’uso in moto: al tema della “difesa” in caso di cadute ci pensano le protezioni regolabili CE di livello 2 posizionate sulle ginocchia, visco-elastiche, removibili e registrabili dall’esterno. Sui fianchi è presente la predisposizione per protezioni specifiche e certificate. Garanzia di qualità del modello SYS-PRO è il rinforzo interno su fianchi, fondo-schiena e ginocchia in Dupont Kevlar e Teramid, fibre particolarmente resistenti a strappi e abrasione.

SCHEDA TECNICA

– 100% cotone “Denim Comfort” (2% elasticizzato)

– Finiture: Stone washed e sanded

– Protezioni CE Visco-elastiche sulle ginocchia

– Protezioni CE estraibili e registrabili dall’esterno sulle ginocchia (livello 2)

– Predisposizione per protezione CE su fianchi

– Area protettiva in Kevlar e Teramid su fianchi, fondo-schiena e ginocchia

– Tasche: 3 frontali e 2 posteriori

– Soffietto elasticizzato sopra le ginocchia

– Taglie: dalla 44 alla 60

– Colori: Dblue, Mblue

– Prezzo al pubblico: 189,90 euro

Ti potrebbe interessare: