Eicma 2019, inizia la vendita online dei biglietti

Fino al 30 settembre il costo è di 16 euro (più 1,5 euro di commissioni). Dal 1 ottobre si pagherà 19 euro

A partire da oggi è possibile acquistare in prevendita i biglietti relativi alla edizione 2019 di Eicma, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo in programma a Milano dal 7 all'11 novembre. Fino al 30 settembre il titolo d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), dal 1° ottobre fino al termine di Eicma il prezzo on line sarà invece di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un importo di 23 euro.

Dunque, per il secondo anno consecutivo, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote avranno quindi la possibilità di entrare in possesso del proprio biglietto direttamente dal sito eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto, grazie ad una tariffa chiusa e trasparente, e assicurandosi da subito l’accesso alla 77° Edizione della rassegna più importante al mondo per il settore. La novità più interessate riguarda comunque la progettazione del nuovo portale web della manifestazione.

Il Presidente di Eicma S.p.A. Andrea Dell’Orto, commentando il lancio del sito, ha sottolineato “il grande lavoro che Eicma sta facendo per migliorare la presenza digitale, l’attività social e i servizi on line dedicati agli espositori”. “Approcciare il web con qualità - ha aggiunto Dell’Orto - è una sfida avvincente e rappresenta un vantaggio anche per le realtà che scelgono Eicma per esporre i loro prodotti: con il nuovo sito ci impegniamo a consolidare il successo digitale ottenuto in particolare nella scorsa edizione ed innalzare ulteriormente l’asticella del nostro valore anche in rete”.

  • shares
  • Mail