Foto del giorno: Temerario in CBR

Foto del giorno: Temerario in CBR

Qualche motociclista non ha digerito la foto del temerario in scoorer (Suzuki Burgman 650) che abbiamo pubblicato ieri. Uno di questi è il nostro lettore Filippo che ci ha scritto:

Con lo scooter sono buoni tutti! C'e' chi invece ha affrontato la provincia milanese lo scorso Lunedi' dopo la nevicata del weekend. Percorro circa 60 km al giorno per recarmi al lavoro, ma non rinuncio a tirare fuori la belva neanche d'inverno e con il brutto tempo. Inoltre, facendo il figo sulla sportiva da bar, c'e' sempre qualche amica disponibile a posare per le foto. Un saluto a tutti

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: