Scarichi moto HP Corse 4-TRACK per BMW F 850 GS

BMW F 850 GS e scarico HP Corse 4-TRACK: un matrimonio curato nei minimi dettagli, che regala nuove ed emozionanti esperienze di guida in sella alla moto bavarese.

Fra gli scarichi moto del catalogo HP Corse c'è il nuovo 4-TRACK dedicato alla BMW F 850 GS. La media della casa tedesca, che trova nei percorsi off-road un naturale campo espressivo, ha l'avventura nel DNA. Il suo spirito ON/OFF viene incarnato al meglio dall'accessorio di cui ci stiamo occupando.

Testato al banco e sulle strade d'Europa, 4-TRACK si integra bene nel corpo stilistico generale, donando linee posteriori ricercate e curate nei dettagli alla moto dell'elica blu. Il suo valore aggiunto è l'ulteriore vigore dato al potente motore bicilindrico in linea da 853 cc della BMW F 850 GS, che con esso guadagna energia, in particolare ai bassi e medi regimi. L'affidabilità promette di essere all'altezza.

Il corpo silenziatore del nuovo scarico moto HP Corse è disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) con fondello di forma ottagonale e beccuccio idroformato senza saldature. Omologato Euro 4, il 4-TRACK dispone di una cover paracalore in carbonio, che contribuisce alla riuscita della tela estetica. Questi i prezzi:

4-TRACK TITANIUM: euro 805,20 (IVA incl.)
4-TRACK BLACK: euro 744,20 (IVA incl.)
4-TRACK SATINATO: euro 652,70 (IVA incl.)

  • shares
  • Mail