Yamaha partner di Hardalpitour 2019

C'è un invito speciale per tutti i nuovi possessori del nuovo Ténéré 700

Anche quest'anno, per la quarta volta, Yamaha sarà partner ufficiale di Hardalpitour 2019, il più grande evento internazionale di adventouring dell'anno in programma dal 6 all'8 settembre tra le Alpi di Piemonte e Liguria.

Lo scorso anno un prototipo di Ténéré 700 è stata protagonista del raid assieme al campione Alessandro Botturi, quest'anno invece i protagonisti saranno i primi possessori di questa moto che ha fatto la storia dell'Adventure grazie a uno speciale invito. Inoltre, Yamaha offrirà per l'occasione ai primi possessori del nuovo Ténéré 700 l'iscrizione alla Hat Classic ad un prezzo vantaggioso. Alla partenza sarà allestito lo Yamaha Village, con esposizione di Ténéré storiche, così da trasformare la partecipazione all'evento in un' esperienza indimenticabile.

24 ore consecutive di guida con partenza sabato 7 settembre da Sanremo per avventurarsi nell'entroterra ligure. Un viaggio che toccherà location suggestive come i comuni di Bajardo, Apricale e Pigna per arrivare in Piemonte e concludere come da tradizione a Sestriere. Come di consueto, i rider saranno supportati da un team di piloti professionisti-istruttori e verrà organizzata anche una cena esclusiva con la presenza di ospiti d'eccezione del mondo dell'enduro e attività dedicate.

  • shares
  • Mail