Capi di abbigliamento moto Alpinestars gamma 2019

Si allarga con altri articoli il ventaglio della collezione tecnica di abbigliamento moto Alpinestars 2019, dedicata ai biker.

Alpinestars arricchisce il catalogo 2019 con le nuove proposte della Technical Motorcycle Collection e comprende capi d'abbigliamento studiati attentamente per chi ama viaggiare in moto.

Si spazia dalla T-Fuse Sport Waterproof Jacket al Tech Top Long Sleeve, passando per i Tech Pants: una miscela fra giacca, top e pantaloni capaci di vestire in modo comodo, confortevole e sicuro il biker.

I nuovi prodotti della gamma Alpinestars sono disponibili presso i rivenditori del marchio e sposano il suo know-how, frutto di anni di esperienza sul campo. Scopriamo insieme questi capi d'abbigliamento moto.

Alpinestars T-Fuse Sport Shell Waterproof Jacket

È un giubbotto ognitempo adatto alla guida sportiva. Realizzato in softshell con tessuto idrorepellente, offre comfort e impermeabilità al 100%. T-Fuse Sport Waterproof Jacket è un capo d'abbigliamento versatile, con protezioni interne su spalle e gomiti.

Per aumentare la sicurezza passiva è possibile integrarlo con schermature Alpinestars Nucleon per petto e schiena. Fra le altre caratteristiche si possono citare le prese d'aria disposte in posizione strategica e l'interno termico staccabile, per adattarlo alle condizioni meteo del momento. Il prezzo tocca quota 249.95 euro.

Alpinestars Tech Top Long Sleeve

Questi base layers ultraleggeri offrono dispersione del sudore e fresco comfort. Le cuciture piatte e la struttura tubolare regalano vestibilità in compressione e massima libertà di movimento in sella. Si tratta di un capo d'abbigliamento tecnico ultraleggero anatomicamente ottimizzato per essere indossato sotto i vestiti.

Gli inserti in mesh aperto in posizione strategica migliorano la ventilazione. Le cuciture ultrapiatte ergonomiche consentono la massima libertà ed ampiezza di movimento. Per l'acquisto ci vogliono 69.95 euro.

Alpinestars Tech Pants

I Tech Pants, disegnati per mantenere il pilota fresco e comodo in condizioni impegnative, sono leggeri e traspiranti. Realizzati usando una fibra a dispersione di umidità, che mantiene la temperatura stabile in ogni momento, sono efficienti anche sul piano del comfort termico.

In condizioni di caldo, il tessuto allontana rapidamente la sudorazione dalla pelle, mentre con il freddo le stesse proprietà di dispersione contribuiscono a mantenere la temperatura corporea, garantendo che il pilota resti caldo più a lungo. Il prezzo di vendita è di 54.95 euro.

  • shares
  • Mail