Casco moto NOS NS-1F Titanium Matt

La giovane azienda italiana NOS propone nel suo catalogo il casco moto NS-1F Titanium Matt, che coniuga con classe l'estetica alla funzionalità.

Il casco moto NOS NS-1F Titanium Matt si offre allo sguardo con lo stile di un classico Open Face, ma le sue alchimie dialettiche nascono in un quadro moderno e perfettamente al passo coi tempi sul piano della sicurezza e della tecnologia.

La calotta esterna, realizzata a mano in MFC (Multiple Fiberglass Composite), si abbina a una calotta interna in EPS a più densità. Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi è un congruo livello di protezione, ma in un quadro di ingombri ridotti, con grandi vantaggi in termini di peso, resistenza aerodinamica e appeal estetico.

Con questo casco moto, NOS offre alla scelta della clientela un modello distintivo, in grado di coniugare in modo efficace gli aspetti stilistici e quelli funzionali, a un livello di prezzo sensibilmente inferiore alla soglia dei 200 euro. Scopri insieme a noi le sue caratteristiche.

Scheda tecnica casco moto NOS NS-1F

Calotta esterna
- Realizzata in Multiple Fiberglass Composite
- 2 differenti misure di calotta

Calotta interna
- EPS a due densità differenziate
- 3 differenti misure di calotta

Interni
- Realizzati in SuperDry-Fresh, tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico
- Completamente removibili, lavabili e personalizzabili

Sistema di ritenzione
- A doppia D con imbottitura soft touch

Sunvisor
- Filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV)
- Trattamento Anti-Scratch

Sistema di Ventilazione
- Multiple Inner Channels

  • shares
  • Mail