Home Moto3 Germania: Sasaki il più veloce nelle FP2

Moto3 Germania: Sasaki il più veloce nelle FP2

Il rider giapponese del team Petronas Sprinta Racing svetta sul circuito tedesco durante la seconda sessione delle prove libere.

E’ Ayumu Sasaki del team Petronas Sprinta Racing il più veloce durante la seconda sessione di prove libere sul circuito del Sachsenring con il tempo di 1’26.526. Seconda posizione per il ceco Jakub Kornfeil, terzo il giapponese Kaito Toba.

Quarta casella per il rider spagnolo Aron Canet che precede Alonso Lopez e il primo degli italiani Romano Fenati. Settimo tempo per Dennis Foggia, seguito dalla KTM di Kazuki Masaki e da Raul Fernandez. Chiude la top ten Filip Salac.

Undicesimo il giapporiccionese Tatsuki Suzuki, dietro di lui Gabriel Rodrigo, Lorenzo Dalla Porta e il turco Can Oncu. Diciottesimo Niccolò Antonelli tallonato da Tony Arbolino e da Darryn Binder. Ventiduesimo Andrea Migno, mentre Celestino Vietti si ferma alla casella numero ventiquattro.

Chiude al venticinquesimo posto Stefano Nepa, ventinovesimo Ricardo Rossi. Nelle FP1 della mattinata i piloti più veloci sono stati Raul Fernandez, Marcos Ramirez e Jakub Kornfeil. Quinto Tony Arbolino tallonato dal suo compagno di squadra Romano Fenati.

Moto3 Germania: Sasaki il più veloce nelle FP2

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →