Home Moto3 Catalunya: Dalla Porta il più veloce nelle FP2

Moto3 Catalunya: Dalla Porta il più veloce nelle FP2

Il pilota del team Leopard ferma il cronometro a 1’49.213…

E’ Lorenzo Dalla Porta il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito di Montmelò. Il pilota del team Leopard ferma il cronometro a 1’49.213. Seconda posizione per il Giappone-riccionese Tatsuki Suzuki del team SIC58 Squadra Corse, terzo Gabriel Rodrigo.

Quarto posto per Sergio Garcia dopo la bella prova durante le FP1 di questa mattina che chiude davanti a Romano Fenati, Niccolò Antonelli e Kaito Toba. Ottavo Marcos Ramirez, nono Albert Arenas, chiude la top ten Kazuki Masaki. Undicesima casella per lo spagnolo Jaume Masia che precede il connazionale Aron Canet, Raul Fernandez e Carlos Tatay.

Quindicesimo Riccardo Rossi, diciassettesimo Andrea Migno, solo ventiduesimo Tony Arbolino seguito da Celestino Vietti. Chiude al ventinovesimo posto Dennis Foggia. Durante le FP1 di questa mattina doppietta Estrella Galicia 0,0 con il miglior tempo di Alonso Lopez e Sergio Garcia, terzo l’argentino Gabriel Rodrigo.

https://www.motoblog.it/post/963833/motogp-barcellona-2019-orari-diretta-tv-streaming-live

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →