Home Yamaha Ténéré 700 Tour: è in arrivo il demo ride più atteso

Yamaha Ténéré 700 Tour: è in arrivo il demo ride più atteso

A giugno tre tappe per mettere le mani sulla nuova T7: Bobbio (PC), Passo della Raticosa (FI) e Campitello di Fassa sulle Dolomiti

Ormai è consuetudine da parte delle case dare la possibilità agli appassionati di mettersi in sella alla moto dei propri desideri per vivere concretamente un’esperienza di guida capace di mettere in luce le caratteristiche dinamiche, di agio e comodità di una nuova moto. Insomma… una prova concreta, non il giro dell’isolato, ma qualche chilometro, magari su un bel tratto di strada, il tutto per far venire un po’ di acquolina in bocca agli appassionati interessati.
E il motociclista ci sta, a volte solo per curiosità, altre invece trasforma l’appuntamento nel preludio di un atto di acquisto vero e proprio, tant’è che questi appuntamenti sono sempre più numerosi e sempre più capillari sull’intero territorio italiano.

Ecco quindi che Yamaha, con la nuovissima Ténéré 700 recentemente presentata alla stampa internazionale, mette in calendario una serie di eventi dedicati a questo modello tanto atteso. Nel mese di giugno sono in programma tre tappe del Yamaha Ténéré Demo Tour, la prima (sabato 15 e domenica 16 giugno) si svolgerà a Bobbio, in provincia di Piacenza, sulle strade dell’incantevole Val Trebbia. Più in là, il 20 e 21 giugno la Ténéré sarà disponibile presso il Destination Motor Camp sul passo della Raticosa in provincia di Firenze dove è prevista anche la presenza del mitico Alessandro Botturi, ultimo vincitore della Africa Eco Race. Infine, dal 28 al 30 giugno l’occasione di mettere le mani sulla bella Ténéré 700 si sposta in trentino, presso il Dolomiti Ride, ovvero l’evento annuale di Yamaha capace di condensare musica, test ride e live performance con la presenza ufficiale di Virgin Radio.

Prenotare il proprio test ride è semplice, potete andare presso il vostro concessionario Yamaha più vicino oppure attraverso questo link, il tutto naturalmente fino ad esaurimento posti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →