Home Ciapa La Moto: in occasione dell’Adunata degli Alpini, le “Sorelle d’armi” in bella mostra

Ciapa La Moto: in occasione dell’Adunata degli Alpini, le “Sorelle d’armi” in bella mostra

Benelli, Bianchi, Gilera, Guzzi e Sertum, praticamente tutti i marchi dell’epoca che fornirono le moto al Regio Esercito, saranno in mostra presso la sede di Ciapa La Moto – Motosplash.

Gli Alpini arrivano a Milano per l’Adunata Nazionale ANA, in occasione dei cento anni dell’Associazione, e l’Associazione Alpini Motociclisti non poteva farsi sfuggire l’opportunità di mettere in mostra le “Sorelle d’armi“.

Benelli, Bianchi, Gilera, Guzzi e Sertum (presente alla mostra con un veicolo da 500 cc affardellato come un tempo), praticamente i Cinque Marchi dell’epoca che fornirono le moto al Regio Esercito, saranno in mostra presso la sede di Ciapa La MotoMotosplash, ovviamente, in Via Gardone 22, Milano. Moto uniche nel loro genere, che prestarono orgogliosamente servizio durante la Seconda Guerra Mondiale (1940-1945), complete di schede tecniche e descrizioni, ricreeranno un ambiente particolarmente suggestivo e interessante.

Locandina-FBook-Tutti-SullAttenti-Per-Le-Penne-Nere

La mostra sarà aperta al pubblico da venerdì 10 maggio a domenica 12 maggio 2019, dalle 10 alle 24 e offrirà un servizio di ristorazione convenzionato. Sabato 11 maggio, sarà festa per tutti (Soci, parenti e amici dell’Associazione Alpini Motociclisti).

Il parcheggio è gratuito per le moto e sarà raggiungibile solamente attraverso i seguenti mezzi pubblici:

  • Bus 34 Via Toffetti – Q.re Fatima – Fermata V.le Ortles/Via Calabiana
  • Bus 65 P.ta Romana, Metro M3 – P.le Abbiategrasso, Metro M2 – Fermata V.le Ortles/Via Calabiana
  • Bus 95 Rogoredo FS M3 – Q.re Barona – Fermata Via D’Agrate/Via Cassano d’Adda

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →