PrimaverArese: in programma due eventi dedicati alla Vespa

Lo scooter più famoso al mondo sarà protagonista della 1° Rievocazione Storica Gran Circuito del 23 marzo, ma anche del 1° Raduno Nazionale Vespa Club Rho del 24 marzo.

Vespa PrimaverArese
A fine mese, presso Il Centro di Arese è in programma l'evento PrimaverArese con due appuntamenti dedicati alla Vespa. L'iniziativa è promossa dal Comune di Arese, con la la collaborazione di vari partner, come La Pista di Aci Vallelunga, Associazione Città dei Motori, Museo Storico Alfa Romeo, No Profit 2Nove9, Vespa Club Rho, Comune di Mandello del Lario e Comune di Pontedera.

Il primo appuntamento di PrimaverArese è in programma sabato 23 marzo, dalle ore 14 alle 18, ovvero la 1° Rievocazione Storica Gran Circuito. In questa gara saranno premiati i primi tre classificati nelle categorie Faro Basso (per le Vespa prodotte dal 1946 al 1956, ad esclusione del modello GS), Storico (per le Vespa prodotte dal 1957 al 1977), Vintage (per le Vespa prodotte dal 1978 in poi), Expert e Squadre.

Nella giornata di domenica 24 marzo, invece, l'evento PrimaverArese prevede il 1° Raduno Nazionale Vespa Club Rho, alle ore 8 presso il Museo Storico Alfa Romeo. Infine, alle ore 13, presso Il Centro di Arese è in programma il Concorso Eleganza con le premiazioni per le categorie Custom, Vintage, Meglio Restaurata, Meglio Conservata e La Più Fashion.

  • shares
  • Mail