Moto3 Qatar 2019: FP2, spicca Aron Canet

E’ il rider del team di Max Biaggi il pilota più veloce nel secondo turno delle prove libere della Moto3 sul circuito di Losail.

Moto3 Qatar 2019: FP2, spicca Aron Canet

E' Aron Canet, il rider del team di Max Biaggi, il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito di Losail con il tempo di 2'04.561. Romano Fenati chiude in seconda posizione, terzo Niccolò Antonelli del team SIC58 Squadra Corse.

Quarto Andrea Migno seguito dall'argentino Gabriel Rodrigo, da Jakob Kornfeil e da Lorenzo Dalla Porta.

Ottavo Tony Arbolino, nono Kazuki Masaki, chiude la top ten Albert Arenas. Casella numero undici per Kaito Toba, dietro di lui Vicente Perez, il turco Can Oncu e Dennis Foggia. Quindicesimo Darryn Binder che precede McPhee e Suzuki, caduta per il rider giapporiccionese.

Moto3 Qatar 2019: FP2, spicca Aron Canet

Nella classifica combinata primo Aron Canet, secondo Romano Fenati, terzo Niccolò Antonelli. Seguono Migno, Rodrigo, Kornfeil, Dalla Porta, Arbolino, Masaki, Arenas, Toba, Perez, Oncu, Foggia.

Moto3 Qatar 2019: FP2, spicca Aron Canet

Moto3 Qatar 2019: FP1, Romano Fenati è il più veloce


Moto3 Qatar: FP1, Romano Fenati è il più veloce

Inizia ufficialmente la stagione 2019 con le prove libere della Moto3. Cambia il format delle qualifiche con l’introduzione del sistema a "doppia qualifica" già adottato in MotoGP. E’ Romano Fenati dello Snipers Team il pilota più veloce con il tempo di 2'05.917 seguito da Jakub Kornfeil autore di una scivolata e da Lorenzo Dalla Porta.

Quarta posizione per Dennis Foggia, il rider dello Sky Racing Team mette a segno anche un giro veloce cancellato però per per aver oltrepassato il limite della pista. Quinto Ayumu Sasaki che precede Tony Arbolino, Alonso Lopez, Kaito Toba. Nono Celestino Vietti, chiude la top ten Andrea Migno.

Undicesimo Albert Arenas, tredicesimo Niccolò Antonelli, quattordicesimo Raul Fernandez. Seguono Masaki, Yamanaka, Perez, Binder, Rodrigo, McPhee e Yurchenko. Solo ventiquattresimo Jaume Masia, caduta per il rider spagnolo del team Bester Capital Dubai.

Moto3 Qatar: FP1, Romano Fenati è il più veloce

  • shares
  • Mail