Completo antipioggia Pirelli

E' stata presentata ieri a Milano presso il flagship store PIRELLI la nuova collezione di abbigliamento antipioggia "Rain Capsule Collection Sottosella". Una linea completa di abbigliamento antipioggia compattabile per uomo e per donna, ideale per chi si sposta in moto o scooter anche con condizioni meteorologiche avverse. La linea comprende: impermeabile, giacca e pantaloni.

Tutti i capi “rain sottosella” sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray che
conferisce al tessuto un'ottima impermeabilità e garantisce al tempo stesso un alto livello di
traspirabilità. I capi sono realizzati con una leggera microfibra di poliestere che conferisce al tessuto un aspetto setoso e una totale impermeabilità. I capi non utilizzano cuciture tradizionali bensì termonastrature, taglio laser e unioni con ultrasuoni con colle speciali, che garantiscono l'impermeabilità.

I capispalla e i pantaloni sono curati in ogni dettagli come le zip spalmate rovesciate waterproof, i tirazip personalizzati, soffietti e doppi cursori, la coulisse interna, i lunghi polsini in lycra con il foro per il pollice o i transfer rifrangenti color antracite posti sulla schiena e sul retro delle maniche.

Per l'uomo e per la donna sono disponibili l'impermeabile, la giacca corta e i pantaloni. I colori sono rosso, blu o verde scuro militare. Tutti i capi della linea sono leggeri e perfettamente compattabili in una comoda custodia con cintura, ideale da tenere sotto la sella o nel bauletto della moto e dello scooter.

  • shares
  • Mail