Home SBK in diretta solo su Sky fino al 2021

SBK in diretta solo su Sky fino al 2021

Per i prossimi 3 anni, Sky Sport MotoGP sarà l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i round di Superbike, Supersport e Supersport 300

Con un apposito comunicato, Sky Sport ha ufficializzato che per il triennio 2019-2021 l’intero Mondiale Superbike, incluse le classi Supersport e Supersport 300, sarà Sky Sport MotoGP – sul canale 208 della piattaforma satellitare – l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i round delle 3 classi in pista.

Per il 2019, quindi, Sky Sport MotoGP garantirà la copertura “live” al campionato con tanto di news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul suo sito ufficiale, sull’App dedicata e sui vari canali social, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go.

Come precedentemente annunciato, poco dopo l’acquisizione dei diritti della Superbike, il massimo campionato di velocità per derivate di serie sarà visibile “in chiaro” anche su TV8 – sul canale 8 del digitale terrestre – con probabile alternanza di dirette e differite a seconda degli ascolti e delle eventuali esigenze di palinsesto (come già accade da qualche anno per il Motomondiale).

Con l’ufficializzazione di questa strategia, il bouquet dell’offerta Sky Sport relativa alle gara motociclistiche completa un “filotto” che già comprende le tre classi del Motomondiale MotoGP, Moto2 e Moto3, i campionati nazionali CIV e CEV e, da quest’anno, anche la neonata MotoE.

Per godere in diretta di tutto quanto il “ben di Dio” appena elencato, ovviamente, occorrerà fare l’abbonamento a Sky Sport, senza il quale si profila “vita dura” per gli appassionati.

Il Mondiale Superbike 2019 aprirà i battenti il prossimo 22 Febbraio in Australia, sullo spettacolare tracciato di Phillip Island, in Australia, dove ci sarà anche la Supersport ma non la Supersport 300, che invece inizierà le ostilità il 7 Aprile al Motoland Aragon.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →