Home Incidente con la moto legata al cavo traino [Video]

Incidente con la moto legata al cavo traino [Video]

Viaggiare in moto è bello, ma i rischi sono tanti se non si prestano le dovute attenzioni: ecco un incidente dovuto al cattivo uso del cavo traino.

Il cavo traino è un dispositivo che va usato con tutte le precauzioni del caso, altrimenti le conseguenze possono essere infelici, specie quando si viaggia in moto, come ha scoperto a sue spese il protagonista dell’incidente proposto dal video odierno, girato a Pineville in Louisiana (USA).

Il mezzo a 2 ruote del centauro è agganciato a un grosso SUV, ma qualcosa va storto. Importante, in casi del genere, è mantenere una tensione costante della fune, per evitare scossoni. Brusche frenate od altre azioni repentine possono provocare ciò che non si vorrebbe.

Nel filmato, diventato virale su YouTube, possiamo vedere come a un certo punto dell’azione il tizio in sella alla moto inizi ad armeggiare col cavo traino, per poi perdere l’equilibrio e finire violentemente a terra, sull’altra corsia di marcia. Per lui alcune infelici conseguenze fisiche. Speriamo che si riprenda presto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →