Casco moto Arai Chaser-X Maverick GP (Viñales Race)

Arai firma il Chaser-X, un casco moto dalla filosofia trasversale, adatto ai motociclisti che amano la sicurezza e il comfort: ora c'è in listino una nuova versione.

Il casco moto Arai Chaser-X Maverick GP (Viñales Race) unisce le performance di un casco sportivo e il comfort di un casco touring. Questo copricapo protettivo giunge sul mercato come degno successore dell'apprezzato Chaser-V, rispetto al quale offre un sistema di ventilazione implementato, frutto di un design rivisto delle prese d'aria, con l'aggiunta di un elemento di sfogo in estrazione.

Chaser-X eredita dall'RX-7V il rivoluzionario sistema visiera VAS, che rende più facili le operazioni di montaggio e smontaggio e che, soprattutto, migliora la protezione passiva, migliorando le capacità di assorbimento nella zona delle tempie.

Questo casco moto monta di serie la visiera Max Vision con lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione. Fra gli optional disponibili ci sono l'Arai Pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

I guanciali e la calottina in tessuto antibatterico sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili, migliorando l'igiene e il quadro del comfort, ulteriormente esaltato dal sistema di micro-regolazione Peel Off, che rende questo prodotto Arai capace di adattarsi alle calzate più particolari. La sicurezza è in linea con gli alti standard della gamma del marchio giapponese. Per l'acquisto del casco moto Chaser-X Maverick GP (Viñales Race) occorrono 719 euro.

  • shares
  • Mail