Guanti moto Spidi NK-6: accessori al top per il mototurismo

Scopri le doti dei nuovi guanti moto Spidi NK-6, che non scendono a compromessi sul piano della qualità.

I guanti moto Spidi NK-6 godono della certificazione EN13594:2015 KP. Ciò significa che sono fra i più protettivi al mondo. Del resto stiamo parlando di modelli da mototurismo molto evoluti, frutto di una ricerca di frontiera che ne fa un punto di riferimento sul mercato.

Gli NK-6 sono in grado di attraversare i continenti e consentono di muoversi con la giusta dose di comfort in città durante la stagione fredda, agevolando il pendolarismo urbano. La membrana H2Out li rende impermeabili, antivento e traspiranti. Quest'ultima è abbinata all'imbottitura Primaloft da 200gr e ad una fodera in micropile per mantenere il comfort e il calore.

Plasmati in pelle di capra (spessore di 0.6/ 0.8 mm), i nuovi guanti moto Spidi promettono alta vestibilità e sensibilità alla guida. Attorno al polso fanno uso del Superfabric, un tessuto a forte resistenza contro abrasione, strappo, taglio e penetrazione. La coulisse di restringimento e il cinturino regolabile mantengono questi accessori saldamenti ancorati alle mani del motociclista.

Sul piano della sicurezza si segnala la presenza di uno scudo protettivo sulle nocche e sul palmo esterno, con imbottitura aggiuntiva sui dorsi delle dita. Le zone riflettenti integrate permettono una facile identificazione notturna durante la marcia in moto.

La lamella tergivisiera in gomma sul dito pollice consente di pulire rapidamente la visiera da pioggia, neve, fango e ghiaccio, senza dover accostare. I guanti moto Spidi NK-6 sono sensibili al touchscreen e permettono di utilizzare unità GPS, smartphone e altri dispositivi senza doverli prima togliere. Il prezzo tocca quota 129,90 euro.

  • shares
  • Mail