Yamaha XSR: la nuova gamma Model Year 2019

Tutte le novità per i modelli XSR 700 ed XSR 900, le naked retrò di Yamaha.


Ecco la nuova gamma Model Year 2019 della naked retrò Yamaha XSR, disponibile nelle declinazioni XSR 700 con il motore bicilindrico ed XSR 900 con il propulsore a tre cilindri. La novità più importante per i due suddetti modelli è la nuova colorazione bicolore Garage Metal, ispirata alla livrea di Yamaha Racing degli anni '70.

Infatti, sia la Yamaha XSR 700 che la Yamaha XSR 900 saranno disponibili in questa tinta che abbina i colori rosso e bianco. Nello specifico, la nuova colorazione vintage Garage Metal prevede la striscia orizzontale rossa con il contorno nero, sulla base della tinta alluminio. Inoltre, è prevista la sella con cuciture rosse.


La gamma Model Year 2019 con la colorazione Garage Metal sarà disponibile per i modelli Yamaha XSR 700 e Yamaha XSR 900 dal mese di marzo del 2019, mentre nel corso del precedente febbraio entrerà in commercio la collezione di abbigliamento vintage Faster Sons 2019 con la specifica linea completa di t-shirt, felpe, cappellini e bandane tubolari.

Per le naked retrò Yamaha XSR 700 e Yamaha XSR 900 saranno proposto anche i nuovi accessori originali come parabrezza, borse, bauletti, manopole riscaldabili, parti ricavate dal pieno, componenti anodizzate, calotte in fibra di carbonio, griglie a rete e terminali di scarico sportivi.

  • shares
  • Mail