Home Video: le potentissime HP2 BMW al Erzberg 2007!

Video: le potentissime HP2 BMW al Erzberg 2007!

Ci sono molti meriti che possiamo dare alla KTM e a tutto quello che sta facendo per il mondo del fuoristrada. Tra questi c’è sicuramente quello di aver fatto di tutto per “lanciare” una gara come l’Erzberg. Che altro non è che quanto di più folle ci si possa immaginare: una incredibile competizione di due


Ci sono molti meriti che possiamo dare alla KTM e a tutto quello che sta facendo per il mondo del fuoristrada. Tra questi c’è sicuramente quello di aver fatto di tutto per “lanciare” una gara come l’Erzberg.
Che altro non è che quanto di più folle ci si possa immaginare: una incredibile competizione di due giorni in una mega cava dedicata dove dei veri fenomeni delle due ruote si sfidano – dapprima su sterratoni velocissimi – e poi man mano che ci si avvicina alla vetta, su percorsi praticamente impossibili, quasi trialistici!
Il tutto in sella a qualsiasi oggetto a due ruote con un motore, spesso improbabili.
Ma nel folclore della gara c’è anche chi ovviamente fa le cose molto seriamente, ed oltre a KTM, tra questi c’è BMW.
L’azienda tedesca ormai sta entrando sempre più seriamente nel mondo del tassello, e all’Ezberg ha trovato terreno fertile per le sue incredibili e potentissime biclindriche HP2.

Questo video ci mostra il meglio del weekend BMW nella ormai famosa gara, e mai come in questo caso dobbiamo dire che le immagini parlano da sole!
Velocità pazzesche – vicine ai 200km/h su terra, curvoni in derapate infinite e chi più n ha più ne metta. Solo a vederlo viene voglia di provarci!
O no?

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →