Home Moto3 Austria 2018: è MCPhee il più veloce nelle FP2

Moto3 Austria 2018: è MCPhee il più veloce nelle FP2

E’ il rider scozzese il più veloce nella seconda sessione delle prove libere sul tracciato austriaco.

Rivoluzione in Moto3 durante le FP2. E’ lo scozzese John MCPhee il più veloce con il tempo di 1’37.329. In seconda posizione Marco Bezzecchi seguito da Gabriel Rodrigo ed Enea Bastianini. Quinta posizione per il tedesco Oettl, dietro di lui Kaito Toba, Albert Arenas, Tony Arbolino e Niccolò Antonelli, chiude la top ten Jaume Masia dopo aver riportato il miglior tempo durante le FP1.

Aron Canet è undicesimo, dodicesimo Kornfeil tallonato da Fabio Di Giannantonio e da Lorenzo Dalla Porta. Casella numero sedici per Stefano Nepa, ventunesimo Andrea Migno. Brutta prova per i rider dello Sky Racing Team VR46, solo ventottesimo Nicolo Bulega, ventinovesimo Dennis Foggia.

classification.jpg

Moto3 Austria 2018: è Masia il più veloce nelle FP1

jaume-masia2.jpg

Lo spagnolo Jaume Masia su KTM è il rider più veloce nella prima sessione di prove libere sul circuito austriaco. Secondo tempo per il leader della classifica iridata Marco Bezzecchi seguito da Lorenzo Dalla Porta.

Quarto tempo per il tedesco Philipp Oettl, dietro di lui l’inglese John MCPhee, Enea Bastianini. Settimo Nicolo Bulega, ottavo Jakob Kornfeil, nono Masaki, chiude la top ten Albert Arenas. Tredicesimo Andrea Migno, sedicesimo Fabio Di Giannantonio tallonato da Niccolò Antonelli. Casella numero diciannove per Tony Arbolino, numero ventisei per Stefano Nepa, solo ventinovesimo Dennis Foggia.

Moto3 Austria 2018: è Masia il più veloce nelle FP1

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →