Home Follia a Roma: corda tesa in strada, grave un motociclista

Follia a Roma: corda tesa in strada, grave un motociclista

Ancora un gesto di follia contro un motociclista. Un fatto gravissimo che ha fatto rischiare la morte di un innocuo scooterista romano che con il suo scooter si stava muovendo nella capitale. Infatti è di pochi minuti fa la notizie che un motociclista ha rischiato la decapitazione a Roma a causa di corda di nylon

Ancora un gesto di follia contro un motociclista. Un fatto gravissimo che ha fatto rischiare la morte di un innocuo scooterista romano che con il suo scooter si stava muovendo nella capitale.
Infatti è di pochi minuti fa la notizie che un motociclista ha rischiato la decapitazione a Roma a causa di corda di nylon che era stata tesa tra due alberi in via di Rocca Ciencia, nella periferia della Capitale.
L’uomo, un 35enne, si trovava in sella a uno scooter Yamaha 250 quando è rimasto intrappolato nella corda, che lo ha preso all’altezza del volto, facendolo cadere, ma cosa ancora più grave riportare diverse ferite tra cui una seria all’occhio destro.
L’uomo è stato fortunatamente immediatamente soccorso e quindi medicato all’ospedale villa Irma.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale dell’VIII gruppo, che secondo i primi accertamenti hanno rilevato che la corda sarebbe stata messa da alcuni ragazzini, che poi sono fuggiti dopo aver assistito allo schianto.

Un gioco assurdo, periciolosissimo e che lascia semplicemente senza parole. E purtroppo non è il primo che ha come vittime gli amanti delle due ruote. Atti di follia che troppo spesso rischiano di avere esiti mortali.
C’è da sperare che i ragazzini siano al più presto trovati e subiscano le giuste conseguenze di questo tentato omicidio!

via | TGCom

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →