Home Alex Marquez resta in Moto2 con Marc VDS

Alex Marquez resta in Moto2 con Marc VDS

Il pilota catalano ha rinnovato il contratto che lo lega alla struttura di Marc van der Straten: rimarrà nella middle class anche nel 2019

Chi voleva vedere i fratelli Marquez scannarsi l’uno contro l’altro in MotoGP dovrà aspettare ancora: il tanto atteso duello “in famiglia” nella Classe Regina non avrà luogo, almeno non nella prossima stagione. Il fratello del più celebre Marc, Alex Marquez, continuerà infatti a correre in Moto2 anche nel 2019: il pilota catalano, un titolo mondiale in Moto3 in bacheca (2014), ha rimandato il suo salto in Top Class annunciando il rinnovo con il suo team attuale, l’Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.

“Sono molto soddisfatto di annunciare il mio rinnovo. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia riposta in me e per un progetto nel quale abbiamo grande motivazione. I cambi tecnici della prossima stagione mi aiuteranno a cresce. Ho una grande voglia di fare bene e lottare per il risultato più grande in campionato”

Felice dell’accordo anche il patron della squadra, Marc van der Straten: “Desideriamo che Alex continui nel nostro progetto dove è il pilota di punta. Come in questa stagione lotterà per il Campionato del Mondo”.

Ultime notizie su Moto2

Tutto su Moto2 →