Alpinestars: giacca T-Missile Drystar

Il marchio di Asolo presenta la nuova giacca T-Missile Drystar compatibile con Tech-Air.


Il marchio di Asolo presenta la nuova giacca T-Missile Drystar compatibile con Tech-Air, il sistema airbag Alpinestars che ne migliora le capacità protettive. Un giubbotto sportivo quattro stagioni caratterizzato da comode zone elasticizzate, prese d’aria con cerniera per migliorare la ventilazione e membrana impermeabile Drystar. La manica è pre-curvata per ridurre l’affaticamento, dettagli catarifrangenti, aree imbottite anteriori e posteriori, infine, tasche interne impermeabili.

La giacca T-Missile Drystar è dotata di scomparti per le protezioni per il petto e per la schiena con imbottitura PE, protettori interni per spalle e gomiti Bio Armor, protettori esterni Dynamic Friction Shield in TPU a doppia densità sulle spalle con placche in schiuma sovriniettata per una copertura di alto livello.

T-Missile Drystar è stata disegnata appositamente con espansioni stretch sulle maniche per contenere il volume del giubbotto ad airbag esteso senza compromettere l’integrità del materiale o delle cuciture. Il design ergonomico del giubbotto fa si che si possa indossare anche senza airbag. Sempre dal punto di vista della compatibilità con il sistema Tech-Air è presente il display LED sulla manica che lo status operativo dell’airbag insieme ai cavi interni per la centralina del sistema inseriti appositamente nelle chiusure interne in velcro con i relativi passaggi.

  • shares
  • Mail