Alpinestars: nuovo completo giacca e pantaloni Vika

Alpinestars non smette di aggiornare la propria collezione 2013, inserendo all'interno del nuovo catalogo un completo creato appositamente per slanciare le linee delle motocicliste più intraprendenti. Arriva dunque il nuovo completo in pelle Vika, formato da giacca e pantaloni dal design semplice e dal tocco futuristico.

Entrambi i capi, prendono ispirazione dalle passerelle di moda, celando però all'interno protezioni all'avanguardia come i pannelli elasticizzati in KEVLAR®, posizionati all'interno del capo in modo da non interferire con le aggraziate linee del fisico femminile di chi la indossa, e le protezioni leggere su spalle e gomiti.

L'intero capo è realizzato in pelle primo fiore e, grazie alle poche cuciture e alle maniche pre-curvate, questa giacca risulta essere molto comoda da indossare. All'interno troviamo la pratica cerniera per collegare la giacca ai pantaloni abbinati. Segue la descrizione dei pantaloni.

Il secondo capo del completo è il pantalone Vika, che riprende le linee della giacca e anche il sistema di protezioni innovative, formato da pannelli elasticizzati in KEVLAR® e protezioni leggere all'altezza delle ginocchia, il tutto posizionato in modo da valorizzare le linee delle femminili.

Il tutto è realizzato in pelle di primo fiore ed è caratterizzato da un'ottima vestibilità grazie alle poche cuciture impiegate. Gambe pre-curvate e taglio del fondoschiena rialzato aumentano il comfort e le prestazioni in posizione di guida.

  • shares
  • Mail