Home Sicurezza stradale: in quale direzione stiamo andando?

Sicurezza stradale: in quale direzione stiamo andando?

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare molto di sicurezza stradale, ma onestamente ancora dobbiamo capire dove siamo diretti. Infatti, molto spesso sulle nostre strade possiamo incontrare dei veri e propri “capolavori” che non hanno nulla a che fare con la sicurezza. Come ci viene segnalato in questo articolo da Lorenzo Cargiolli, in cui in una

di Dave

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare molto di sicurezza stradale, ma onestamente ancora dobbiamo capire dove siamo diretti.
Infatti, molto spesso sulle nostre strade possiamo incontrare dei veri e propri “capolavori” che non hanno nulla a che fare con la sicurezza.
Come ci viene segnalato in questo articolo da Lorenzo Cargiolli, in cui in una strada ad alta percorrenza, precisamente sul tratto villanova-albegna in prossimità dello svincolo con l’Aurelia, vengono montati dei cordoli non propriamente “salva motociclista”.

Non sarebbe meglio, prima di approvare dei progetti per la sicurezza stradale, interpellare i veri utenti della strada, sia a due che a quattro ruote?

via | Lorcarg.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →