Svelati i i piloti del VR46 Master Camp

Sono stati resi noti anche i nomi degli ultimi tre piloti che prenderanno parte al VR46 Master Camp, iniziativa di talent scouting organizzata da Yamaha in collaborazione con Valentino Rossi

yamaha_vr46_mastercamp.jpg

Dopo l'annuncio dei primi due nomi -gli americani Cory Ventura e Jackson Blackmon- è stata svelata l'identità anche degli ultimi tre piloti che prenderanno parte al VR46 Master Camp, iniziativa di talent scouting organizzata da Yamaha in collaborazione con Valentino Rossi.

A completare la line-up dei giovani pupulli del Dottore ci saranno i brasiliani Eliton Kawakami (17 anni) e Bruno Cesar (18 anni), entrambi provenienti dalla R3 Cup brasiliana, e Keminth Kubo, 18enne thailandese che corre nella classe SuperSport dell'Asia Road Racing Championship.

Il VR46 Master Camp è un programma di allenamento che prevede sessioni sia al Motor Ranch di Valentino sia al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in cui le giovani promesse potranno apprendere i segreti del mestiere direttamente dallo stesso Rossi e dagli altri piloti di Moto2 e Moto3 della VR46 Academy. L'edizione 2018 si svolgerà dal 27 al 31 luglio prossimo.

Ad oggi, al Master Camp hanno partecipato 23 di ben 12 nazionalità: Australia, Brasile, Canada, Finlandia, France, Indonesia, Italia, Giappone, Malesia, Olanda, Thailandia e Ucraina.

  • shares
  • Mail