Home LS2 Infinity OF521: nuove grafiche e una marcia in più

LS2 Infinity OF521: nuove grafiche e una marcia in più

Allestimento da top di gamma e nuove grafiche che ne esaltano l’eleganza e la forma avvolgente e protettiva.

Cambio di look, nuove colorazioni in arrivo ma la sostanza non cambia. Anzi, la nuova grafica 2018 del casco open face della linea Urban Unlimited di LS2, lo rende ancora più esclusivo.

Progettato per chi vive la città, Infinity OF521 è leggero, comodo e anche protettivo ed è l’ideale da indossare a bordo di uno scooter ma anche di una moto, regalando un tocco di stile in più. LS2, infatti, è sempre più attenta alle esigenze dell’utente. Negli ultimi anni è riuscita a garantire un livello di tecnologia e di stile veramente alto e, seguendo le tendenze del mercato, ha anche creato una certa affinità fra veicolo e accessorio proposto.

Passiamo adesso ad esaminare le caratteristiche tecniche del nuovo arrivato di casa LS2. La calotta, disponibile in tre misure, è realizzata in HPFC (High Performance Fiberglass Composite), una particolare resina tri-composita e stampata tramite un sistema automatizzato (Bag Moulding System) che la rende eccezionalmente leggera e resistente. La calotta interna, anch’essa disponibile in tre misure differenti, è realizzata in EPS a diversa densità per un migliore assorbimento degli urti.

Anche la visiera, antigraffio, anti-UV e con sistema di sgancio rapido Quick Release System, ha una particolare resistenza agli urti grazie alla tecnologia 3D Optically Correct usata per lo stampaggio, che ne evita anche la distorsione delle immagini. Non può mancare, ovviamente, la visiera parasole azionabile tramite una levetta esterna.

Infine, il sistema di ventilazione, gli interni di ottima qualità, removibili, lavabili e traspiranti e il cinturino in acciaio rinforzato con regolazione micrometrica vanno a completare l’allestimento di un jet che ha una marcia in più. Sarà forse quella particolare attenzione che LS2 sta dedicando agli utenti e alle tendenze di mercato?


 

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →