Yamaha Challenge Enduro: le finali ad EICMA Motolive

I piloti della Yamaha Challenge Enduro si sfideranno a novembre ad EICMA Motolive in un’attesissima finale.

WR250F EnduroGP
Giunti al termine i Challenge Yamaha riservati a tutti gli amanti del fuoristrada hanno gareggiato nelle competizioni Nazionali con i celebri colori Blu Racing. I piloti iscritti alle classi Enduro Challenge, MX Challenge e MX Junior 125 Challenge si sfideranno a novembre ad EICMA Motolive in un’attesissima finale per conquistare gli ambiti titoli 2017.

Vi sarà anche la possibilità, per tutti i piloti non professionisti, di accedere alla griglia di partenza in caso di disponibilità di posti sempre in sella ad un mezzo appartenente alla famiglia WR o YZ di Yamaha. Basta compilare una semplice domanda per prendere parte alla gara che si terrà all’interno di un circuito d’eccezione realizzato presso gli spazi esterni di Rho Fiera, appositamente modificati per creare impegnativi tracciati cross ed enduro.

Per i primi tre classificati di ogni Superfinale di EICMA 2017 è previsto un importante montepremi in denaro insieme agli accessori della linea d’abbigliamento Yamaha Blue Paddock. Inoltre i vincitori verranno premiati sul palco di MotoLive da due ospiti d’eccezione: la cinque volte Campionessa Mondiale della categoria WMX Kiara Fontanesi ed il rider Yamaha Alessandro Botturi.
 
Per partecipare alla Superfinale 2017 basta compilare la richiesta di partecipazione presso un Concessionario Ufficiale Yamaha Off-Road. I piloti non professionisti potranno prendere parte alla SuperFinale selezionata, ma non acquisiranno punti utili ai fini di classifica generale. Le iscrizioni di ogni classe verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 20 piloti. Le finali avranno luogo venerdì 10 novembre con le classi MX Challenge, MXJ125, MX2, MX1 e sabato 11 novembre con le classi Enduro Challenge, Under 23, Senior, Major-Master/Expert e Major Veteran.

 

  • shares
  • Mail