Home Accessori CNC Racing per MV Agusta 3 cilindri

Accessori CNC Racing per MV Agusta 3 cilindri

CNC Racing annuncia una nuova linea di carter frizione trasparenti per tutte le MV Agusta 3 cilindri

CNC Racing interpreta a suo modo le linee accessori dedicate alle moto realizzando pezzi unici nel suo genere come nel caso dei prodotti realizzati per per tutte le MV Agusta equipaggiato con motorizzazione a 3 cilindri. Si tratta, nel caso specifico, di particolari esclusivi che consentono di impreziosire ulteriormente le motociclette più belle ed esclusive del Mondo. Grazie agli accessori CNC Racing sarà infatti possibile visualizzare sulle Brutale, Dragster, F3, Rivale, Stradale e Turismo Veloce il funzionamento interno della frizione tramite la cover in alluminio e Lexan.

Sono disponibili due tipi di kit cover frizione: uno totalmente trasparente per le moto con comando idraulico (nuova Brutale 800, Stradale e Turismo Veloce) ed uno diviso in due semilune di Lexan per permettere lo scorrimento dell’asta alle MV Agusta dotate di comando a filo. Per un look ulteriormente esclusivo è possibile completare il kit sostituendo anche lo spingidisco (disponibili le due versioni per frizione anti-saltellamento o normale) e gli scodellini.

I prezzi Accessori CNC Racing per MV Agusta variano dai 369,00 euro (Iva esclusa) della cover per le moto con comando idraulico ai 539,00 euro (Iva esclusa) delle cover per le moto con comando a filo. Per ulteriori informazioni consultare il sito CNC Racing

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →