Home Gli sequestrano il motorino: muore d’infarto

Gli sequestrano il motorino: muore d’infarto

Inutili i soccorsi del 118: l’uomo è deceduto a causa di un infarto dopo che gli erano stati comunicati il sequestro del mezzo e una multa salata

Gli viene sequestrato il motorino ma il suo cuore non regge alla notizia. E’ successo lo scorso giovedì pomeriggio nel vicentino, dove Roberto Ottavi, 68 anni e residente a San Giuseppe di Cassola, era stato “pizzicato” dai Vigili a circolare con un ciclomotore non in regola. Davanti alla pattuglia, che gli ha comunicato di dover procedere al sequestro del mezzo con annessa una sanzione amministrativa piuttosto salata, il pensionato si è accasciato al suolo colpito da un attacco cardiaco, causato probabilmente dallo shock della notizia.

A nulla è valso l’intervento del 118, che lo ha trasportato d’urgenza all’Ospedale San Bassiano: il 68enne è spirato nonostante i disperati tentativi di rianimarlo. A quanto pare Ottavi era già stato fermato, qualche giorno prima, dagli stessi Vigili: trovato alla guida di un motorino privo di documentazione conforme, gli era stata comminata solamente una piccola contravvenzione, ma con la raccomandazione di sistemare tutto al più presto. Giovedì, però, è stato nuovamente beccato in sella allo stesso veicolo, ancora non regolarizzato: questa volta le guardie non hanno potuto fare sconti e si è consumata la tragedia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →