Gas Gas TXT GP 2018

Ultima versione speciale in chiave racing, con un forte carattere sportivo. Tanto lavoro di fino per questa versione 2018

Gas Gas ha presentato il nuovo TXT GP 2018, la più esclusiva rappresentante della gamma, della saga da trial. Una edizione speciale che denota subito il suo carattere estremamente sportivo, sul quale l'azienda non ha voluto lesinare dettagli. Figlia del successo del modello precedente, la Gas Gas ha continuato sulla sua strada evolutiva senza rivoluzionare troppo il suo percorso. Un'edizione speciale ispirata dalle vittorie della casa nel trial. Una serie limitata tanto attesa che verrà prodotta nelle cilindrate da 300, 280, 250 e 125cc.

A prima vista si può apprezzare il manubrio Renthal, con appositi relativi proiettori e tubi freno appositi. A livello di dotazione, ecco una nuova forcella anteriore Tech e l'ammortizzatore posteriore Ohlins. Sospensioni che provengono direttamente dal reparto corse, che adotta nuove molle per una maggiore stabilità e più trazione per questo modello.

Importante anche sottolineare come sia stato implementato il precarico variabile del TXT GP, per poter regolare anche la frizione a proprio piacimento, per ottenere più sensibilità e migliori sensazioni.

L'elenco delle nuove parti aumenta quando entriamo nei dettagli della moto e in particolare del suo motore: migliorata la coppia ai bassi e medi regimi, nuova testa del cilindro ed un sistema di compressione rivisto. E' un'edizione speciale questa TXT GP vero, ma riesce a soddisfare tutti i requisiti delle norme Euro4. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese presso tutti i rivenditori autorizzati della marca.

  • shares
  • Mail