Home Moto3, Diggia: “stracarico per Misano”

Moto3, Diggia: “stracarico per Misano”

Il team team Del Conca Gresini Moto3 pronto per il GP di casa

C’è grande attesa per il Gran Premio di San Marino e la Riviera di Rimini della classe cadetta del Motomondiale. Il team Del Conca Gresini potrà difendere i propri colori tra le curve di casa. Fabio Di Giannantonio, da poco residente proprio a Misano, avrà l’occasione per rifarsi da qualche gara poco fortunata. L’opaca prestazione del GP di Silverstone sarà una motivazione ulteriore per fare bene davanti al pubblico italiano, davanti al quale già aveva sfiorato la vittoria quest’anno al Mugello.

In attesa del semaforo verde della prima sessione di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli, domani, mercoledì 6 settembre, alle 16:00 gli alfieri del team Del Conca Gresini Moto3 saranno protagonisti di una sfilata che partirà da Piazza Mercatale a Borgo Maggiore e terminerà in Piazza Libertà a San Marino.

“Siamo a casa e io sono stracarico, soprattutto perché le ultime gare non sono state il massimo e rifarci qui sarebbe il massimo. – ha detto Di Giannantonio – Fare bene davanti al nostro pubblico e nel circuito vicino alla mia nuova casa sarebbe molto bello. Proveremo a dare un po’ di spettacolo anche se si tratta di una pista più “semplice” rispetto alle ultime. È comunque molto tecnica quindi ci sarà da lavorare bene per provare a festeggiare qualcosa domenica”.

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →