Yamaha: Test The Emotion

Continua il tour itinerante di test ride per gli appassionati dei modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring della casa di Iwata.

yamaha

"Test The Emotion" è il test ride in formato itinerante ideato appositamente dalla casa di Iwata per diffondere il verbo delle rivoluzionarie moto Hyper Naked e Sport Touring lungo le strade italiane.

Appuntamento con lo speciale truck nei luoghi più battuti dagli appassionati, come i celebri Passi della Raticosa, del Penice ed il Biker Fest di Lignano Sabbiadoro. Una sorta di antipasto per quello che Yamaha ha in serbo per i suoi adepti, il grande rendez-vous al Motoraduno dello Stelvio in programma dal 30 giugno al 2 luglio a Sondalo.

In più occhi puntati sulla tappa in agenda dal 16 al 18 giugno, dove i mezzi della casa del Sol Levante saranno presenti a Misano Adriatico, una delle città simbolo della velocità. Qui faranno la loro comparsa sul famoso circuito romagnolo in occasione dell'attesa tappa italiana della Superbike le MT e le Sport Tourer, insieme ad alcuni modelli della gamma Sport Heritage ed al rinnovato TMAX, ora disponibile anche nelle versioni premium SX e DX.

Test The Emotion” vedrà presenti l’ammiraglia MT-10, la rinnovata tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07 che rappresenteranno la Dark Side of Japan, moto dalle spettacolari caratteristiche tecniche e stilistiche. Gli amanti del turismo in moto potranno ammirare la Sport Tourer Tracer 700, la Tracer 900 e la FJR1300 AS, mezzi dalle elevate prestazioni abbinate ad un comfort unico.

Infine spazio anche al mondo delle café racer con la nuova SCR950 e lo stile esclusivo della XSR700/XSR900 della gamma Sport Heritage. A gran richiesta la presenza del TMAX in occasione della tappa sullo Stelvio nelle sue tre versioni TMAX ABS e allestimenti premium SX e DX.

Per info e prenotazioni collegatevi con il sito ufficiale Yamaha selezionando modello e tappa, oppure potete recarvi direttamente sui luoghi degli incontri muniti di patente moto valida. Caschi Shark e protezioni per i test ride saranno messe a disposizione dallo staff Yamaha.

  • shares
  • Mail