Yamaha: nuove colorazioni per YZF-R3 e MT-03

I due modelli della casa giapponese, particolarmente appetibili per i patentati A2, riceveranno nuovi vesti grafiche a partire da Agosto.

Yamaha ha annunciato che due dei suoi più popolari modelli Euro 4 di piccola cilindrata, la sportiva YZF-R3 e la hyper-naked MT-03, saranno offerte con delle nuove colorazioni inedite a partire dal prossimo mese di Agosto 2017.

Nel particolare, la Yamaha YZF-R3 sarà offerta in due nuove opzioni di colore denominate "Race Blu" e "Power Black" mentre la più recente Yamaha MT-03 avrà come nuove opzioni colore le cosiddette "Night Fluo" e "Yamaha Blue" (che andranno ad affiancare la già esistente versione "Power Black").

Ricordiamo che entrambi i modelli sono spinti da un avanzato motore bicilindrico fronte marcia da 321 cc, a 4 tempi e 4 valvole, DOHC, raffreddato a liquido e accreditato dalla casa dei tre diapason di 31 kW di potenza (42 CV) a 10.750 giri/min e di un picco di coppia di 30 Nm a 9.000 giri/min. Tutti i possessori di patente A2 ne prendano nota...

  • shares
  • Mail