Moto2, Baldassarri e Marini al Mugello con una speciale livrea

Grandi emozioni per Baldassarri e Marini per il primo Gran premio in casa

marini-baldassarri-forward-racing.jpg

Moto2 Mugello 2017 - Luca Marini e Lorenzo Baldassarri sono pronti ad affrontare il Gran Premio d'Italia in programma al Mugello il prossimo fine settimana. I portacolori del Team Forward Racing correranno con una livrea speciale della loro Kalex.

Baldassarri, ha lavorato incessantemente durante i due giorni di test condotti presso il circuito adriatico di Misano testando nuove sospensioni Öhlins e differenti aggiustamenti di setup, concludendo i test in maniera positiva e produttiva. Marini invece ha preferito astenersi dai test privati svoltisi la scorsa settimana a Misano al fine di tornare al 100% della forma fisica.

“Sono realmente contento, non solo perché siamo prossimi al GP di casa, ma anche perché siamo in un momento molto positivo della stagione. - ha dichiarato Luca Marini - L’entusiasmo e la curiosità di verificare i miei miglioramenti rispetto all’anno scorso al Mugello dove già ero stato veloce, sono grandi, ma quest’anno mi sento ancora più forte. Sono impaziente di appurare se e di quanto riuscirò ad abbassare i miei tempi e migliorare la mia posizione. Onestamente, al momento non sono al 100% della forma fisica dopo la caduta di Le Mans, ma sarò sicuramente pronto per questo week end che verrà e farò il possibile per mettere in scena un bello spettacolo che faccia divertire ed emozionare tutta la mia squadra e i nostri sponsor.”

“Va da sé che non vedo l’ora che arrivi il week end del Mugello. - ha detto invece Lorenzo Baldassarri - È uno dei miei tracciati preferiti, ma anche uno dei più belli al mondo. L’anno scorso qua abbiamo festeggiato un fantastico podio, e quindi, anche per questo motivo, non vedo l’ora che inizi questo Gran Premio. Per prepararci al meglio abbiamo fatto due giorni di test privati a Misano dove abbiamo provato diversi setup e alla fine siamo riusciti a trovare la soluzione migliore; siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, conseguenza del lavoro produttivo fatto con la squadra. Siamo pronti per il primo dei due GP di casa, che per noi è sempre speciale. Sono sicuro che ci divertiremo insieme ai fans che sempre seguono l’intera squadra.”

  • shares
  • Mail