Novità 2013 LML Italia – Salone EICMA di Milano
Guarda le nostre foto esclusive dall’EICMA 2012 delle novità LML Italia.
LML Italia, azienda dall’esperienza ormai trentennale, ritorna all’EICMA di Milano per presentare la sua variopinta gamma scooter per la prossima stagione. La casa di Montedecoro (CE) è allo stand C48 del Padiglione 14 dove la maggior parte dei riflettori sono puntati sul nuovo Star 125cc 4T Automatica la soluzione ideale per chi, pur avendo sempre amato lo stile vintage che è poi l’essenza della Star, non ha mai avuto particolare propensione con il cambio manuale.
Lo Star 4T 125cc Automatica conserva le dimensioni e l’immagine estetica della Star Deluxe, ma il peso è minore rispetto ai modelli della gamma 4T con cambio manuale, rendendo così il veicolo più maneggevole ed agile, altamente dinamico e piacevole da guidare. Il motore della Star 4T 125 cc Automatica, interamente progettato e realizzato dalla LML, è caratterizzato da un monocilindro verticale monoalbero a due valvole
All’Eicma 2012 è esposta l’intera gamma degli scooter LML Star Deluxe, ma la vera novità sarà comunque il nuovo configuratore, frutto della filosofia aziendale da sempre improntata alla personalizzazione dei prodotti con un’offerta ricca ed ampia di variazioni cromatiche. Arricchita anche la gamma accessori, tra cui meritano una menzione particolare i nuovi cerchi tubeless – neri, grigi e rossi – per la gamma 4T della Star, mentre i sistemi antifurto registrano un nuovo blocca manubrio e le varianti colorate dei blocca disco.