Scorpion Casco Jet Exo-City 2017

Il vivace catalogo Scorpion Sports si arricchisce di un nuovo casco adatto alla bella stagione.

Scorpion Sports lancia il nuovo casco Exo-City, che va incontro al desiderio di viaggiare con un po' di vento in faccia, tipico dei periodi più belli e caldi dell'anno. Il modello si propone all'interesse del pubblico con caratteristiche pratiche, funzionali e protettive che ne fanno più di un normale Jet.

Ciò è reso possibile dalla visiera particolarmente estesa in lunghezza (per una perfetta protezione aerodinamica) e dal visierino interno parasole Speedview (che protegge gli occhi dall'eccessiva luce solare, da piccoli oggetti e dal pulviscolo). Quest'ultimo è estremamente pratico e comodo, perché con un semplice gesto della mano è possibile abbassarlo o alzarlo, facendo così variare l'intensità della luce trasmessa alle pupille.

Gli interni, completamente asportabili e lavabili, sono rivestiti in tessuto KwikWick2, anallergico, gradevole al tatto e traspirante, regalando grande comfort in ogni condizione. I cuscinetti KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. Due le misure della calotta in policarbonati avanzati: XS-L e XL-XXL. Il peso, in taglia M, è di 1050 g (+/- 50 g). Le versioni monocolore in tinta nera, bianca o nera opaca sono proposte a 119,90 euro. Quelle con grafiche Heritage e Wind al prezzo di 149,90 euro.

  • shares
  • Mail