Home H10.5 LUXE, il Jet “quattro stagioni” di GIVI

H10.5 LUXE, il Jet “quattro stagioni” di GIVI

L’H10.5 Luxe è il nuovo casco Jet di GIVI. Un casco dalle linee e dai colori moderni e accattivanti. L’interno è realizzato con un nuovo tipo di materiale (il Minnesota) dotato di effetto memoria che evita evita che la calzata venga modificata, come di solito succede, con il tempo e con l’utilizzo continuo. L’interno è

L’H10.5 Luxe è il nuovo casco Jet di GIVI.
Un casco dalle linee e dai colori moderni e accattivanti. L’interno è realizzato con un nuovo tipo di materiale (il Minnesota) dotato di effetto memoria che evita evita che la calzata venga modificata, come di solito succede, con il tempo e con l’utilizzo continuo.
L’interno è naturalmente lavabile, anallergico e completamente removibile.
H10.5 Luxe è dotato di due visiere, una visiera trasparente antiscratch, “maggiorata” per proteggere completamente il viso e utile nella stagione fredda, ed una una seconda visierina fumè dal taglio a occhiale, comodissima nei giorni assolati, azionabile tramite una leva posizionata sul lato sinistro.
Il sistema di apertura/chiusura, a scatti, è un brevetto GIVI; la sostituzione o la pulizia degli screen si effettua facilmente utilizzando la chiavetta in dotazione. Il cinturino è con sgancio rapido e con regolazione micrometrica.
Il casco, realizzato con calotta in tecnopolimeri dotato di doppia visiera pesa 1.330 grammi è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS a XL.
Il Jet H10.5 Luxe è disponibile in 5 versioni: 4 tinte monocromatiche (mat titanium, pearl white, metallic Silver e mat black soft touch) al prezzo di 149,00 euro, una quinta versione con grafica che gioca sui colori bianco, nero e rosso al prezzo di 159,00 euro.


GIVI Jet H10.5 Luxe Il Jet H10.5 Luxe dispone di alcuni interessanti accessori. Il casco è già predisposto per accogliere il kit bluetooth, studiato per ottenere il massimo della compatibilità (funziona con tutti i cellulari) e della qualità di ricezione (il microfono è sostituito da un laringofono posizionato sul cinturino).
Se il passeggero indossa un casco GIVI fornito dello stesso kit, il sistema funge anche da interfono. Prezzo al pubblico del kit 169,00 euro.
La Jet-mask è utile quando il traffico cittadino è particolarmente congestionato, monta un filtro per protezione respiratoria e due bande elastiche laterali che si fissano al casco tramite i bottoni delle guancette. Prezzo al pubblico 30,00 euro.

Per info sui prodotti GIVI consultare il sito www.givi.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →