Michelin Power RS, nuovo pneumatico Sportivo Stradale

Michelin ha scelto l'Australia per presentare il nuovo pneumatico Sportivo Stradale Power RS

Michelin sceglie il Gran Premio d'Australia della MotoGP per lanciare il nuovo pneumatico Sportivo Stradale Power RS, Un nuovo pneumatico da moto con prestazioni da riferimento disponibile a partire dal prossimo 1° gennaio 2017.

Michelin Power RS 2017

michelin_power_rs_misure.jpg Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilità e prestazioni senza precedenti rendono il nuovo pneumatico Michelin Power RS il (possibile) nuovo riferimento per i pneumatici Sportivi Stradali destinati ai motociclisti più sportivi ed esigenti che fanno della pista il proprio habitat. La casa francese ha realizzato il nuovo pneumatico grazie al proprio know-how ed alle conoscenze ed esperienze maturate nel mondo delle corse.

La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito proprio dalle competizioni, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici delle categoria.

Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia Michelin ACT+, grazie alla quale offre una stabilità impeccabile in curva come in rettilineo.

Con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggerà un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

Michelin Power RS 2017

  • shares
  • Mail