Giacca Hevik Namib Lady a tre strati

Il catalogo di Hevik si allarga con una nuova proposta destinata alle donne.

hevik-namib-lady-01.jpg

La giacca Hevik Namib Lady HJ3L304FG declina al femminile uno storico modello a tre strati del marchio. Non cambiano, ovviamente, le caratteristiche tecniche rispetto al modello maschile. Anche in questo caso ci sono: un tessuto esterno idrorepellente, la membrana impermeabile/traspirante W-Strider e la fodera termica interna. Le ultime due sono removibili durante la bella stagione o nelle giornate più calde.

Il capo di abbigliamento di cui ci stiamo occupando nasce per vestire le donne a due ruote più trendy. I progettisti si sono concentrati sull’ottimizzazione del prodotto per i lunghi viaggi, anche in condizioni meteo particolarmente difficili.

Gli sforzi creativi hanno dato vita a una giacca comoda, confortevole, altamente performante. Questa proposta dall’anima “on the road” offre diverse possibilità di regolazione, su maniche, giro vita, polsi e fianchi, per rendere ancora più confortevole indossarla. Namib è dotata di protezione su spalle e gomiti e tasca per la protezione schiena. Disponibile in grigio e nero, viene proposta al prezzo di 249 euro.

  • shares
  • Mail